digitale tutta nuova
Un nuovo portale ti aspetta! Registrati o accedi all’Area Clienti Zurich Bank. Farlo è semplice! Tramite l’Area riservata potrai consultare la tua situazione finanziaria e usufruire dei servizi bancari dedicati alla gestione del tuo patrimonio.
Clienti Zurich Bank
Sei un cliente Zurich Bank o un ex cliente DB Financial Advisors che ha già eseguito il primo accesso al nuovo portale?
Accedi al nuovo portale di Online Banking. Potrai gestire i tuoi conti, le tue carte, i tuoi investimenti e molto altro, da qualsiasi luogo e tutte le volte che lo desideri.
Ex clienti DB Financial Advisors al primo accesso
Sei un ex cliente DB Financial Advisors al tuo primo accesso sul nuovo Online Banking di Zurich Bank?
Da oggi avrai a disposizione il nuovo portale di Zurich Bank, dove potrai continuare a beneficiare dei servizi che già utilizzi, con l’aggiunta di nuove funzionalità pensate per la gestione dei tuoi conti, le tue carte, i tuoi investimenti e molto altro, da qualsiasi luogo e tutte le volte che lo desideri.
Per richiedere le nuove credenziali di accesso ai servizi digitali Zurich Bank contatta la Banca Telefonica al numero 02 00245245 dal cellulare associato al tuo profilo in Deutsche Bank: un nostro specialista sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00. In alternativa contatta il tuo Consulente Finanziario.
Prima di accedere al nuovo portale di Online Banking di Zurich Bank dovrai seguire alcuni semplici passaggi per ricevere le nuove credenziali di accesso certificate.
1. Attraverso il pulsante Vai alla login che troverai alla fine di questo pop up, verrai indirizzato alla pagina di login di Deutsche Bank: ti verrà richiesta l’autenticazione con le credenziali DB e il token DB in tuo possesso.
2. Una volta autenticato dovrai confermare o modificare i recapiti associati al tuo profilo e a cui ti verranno inviate le nuove credenziali di accesso certificate.
3. Ultimo passaggio: dovrai scaricare l’app Zurich Bank direttamente dagli Store ed effettuare il primo accesso al nuovo Online Banking con le nuove credenziali.
Per aggiornare i tuoi dati e rendere più sicuro il tuo profilo, quindi, avrai bisogno soltanto di:
- Credenziali ricevute tramite e-mail o SMS;
- Cellulare;
- App Zurich Bank.