Zurich Bank Carta Platinum

La carta a regola d'arte 

La carta Platinum offre un’ampia gamma di servizi di assistenza e di assicurazione, per garantire la massima serenità al Titolare e alla sua famiglia.

 

Comodità e prestigio al tuo servizio

Per chi aspira all’eccellenza in ogni ambito della vita, Zurich Bank Carta Platinum è l’occasione perfetta per una gestione delle spese impeccabile che ti garantisce alte prestazioni in tutto il mondo e accesso a servizi esclusivi.

 

Tutto ciò che conta davvero

L’elevato limite di spesa, insieme a un programma riservato di vantaggi esclusivi, si incontrano in una Carta per darti ad ogni tuo momento assistenza garantita in qualsiasi occasione.

 

Punti di forza

Carte di credito platinum

Benefici che non temono confronti

Il Pacchetto Assicurativo di Zurich Bank Carta Platinum è solo la punta di diamante di un prodotto di lusso che tutela tutte le tue spese e apre le porte ad una dimensione dove il prestigio è di casa:

  • accesso illimitato alle lounge aeroportuali del circuito LoungeKeyTM;
  • copertura assicurativa completa per viaggiare in serenità.
Carta Platinum

0432 744 469
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Global Customer Assistance Service (GCAS)
(+1) 410 581 3836
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)

0432 744 263
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)

ZBHPtrova il tuo consulente

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell’adesione ai prodotti/servizi descritti, consultare tutte le condizioni economiche e contrattuali facendo riferimento ai documenti denominati Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (c.d. SECCI - Standard European Consumer Credit Information) e ai Fogli Informativi, disponibili sul sito zurichbank.it nella sezione “Servizi bancari/Carte di credito”. La richiesta della Carta di Credito è soggetta alla valutazione di Deutsche Bank S.p.A. che agisce in qualità di emittente del prodotto.

 

Note

Per le condizioni economiche dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi.