db Advisory Multibrands SICAV
In esclusiva per i clienti Zurich Bank, con db Advisory Multibrands SICAV proponiamo soluzioni d'investimento di prestigiosi partner Asset Manager accuratamente selezionati a livello mondiale per know how, specificità e peculiarità. db Advisory Multibrand Sicav nasce per offrirti un’alternativa d'investimento innovativa, diversificata ed in grado di adattarsi ai diversi scenari di mercato.
Un’unica piattaforma, un mondo di idee
Cogli attivamente le opportunità presenti sul mercato, sia sul fronte delle principali asset class, che su quello tematico con focus sui megatrend del futuro.
Il tutto grazie a una piattaforma - gestita attraverso la partnership con DWS - che coniuga la semplicità con la pluralità di un'offerta flessibile, innovativa e diversificata.
A seconda del tuo obiettivo di investimento potrai scegliere tra le diverse strategie quella più adatta.
Le migliori idee ai migliori gestori
Affidarsi ai gestori per le loro specifiche competenze è la chiave di successo in un mondo complesso come quello attuale.
Per questo, all'interno di db Advisory Multibrands SICAV, i comparti e i relativi gestori vengono valutati per le scelte effettuate e l'approccio di gestione, coerentemente con la view di mercato di Deutsche Bank, valorizzando le loro eccellenze.
Perché scegliere db Advisory Multibrand SICAV?
I Vantaggi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto dell’OICVM disponibile in lingua inglese e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) disponibile in lingua inglese prima di prendere una decisione finale di investimento nonché il modulo di sottoscrizione con il relativo allegato integrato in ogni caso dalle più recenti relazioni annuali e semestrali, che congiuntamente rappresentano la documentazione vincolante per l’acquisto di azioni del comparto in Italia. Gli stessi documenti sono inoltre disponibili sui siti www.DWS.it e Home – Deutsche Bank . Una sintesi dei diritti degli investitori è disponibile sul sito www.DWS.it.
La società di gestione può decidere di porre fine alle disposizioni adottate per la commercializzazione dei suoi organismi di investimento collettivo (OICR).
Il presente documento e le informazioni in esso contenute non creano alcun obbligo legalmente vincolante per le Parti così come non costituiscono, in alcun modo consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti. In particolare, non costituiscono una raccomandazione personalizzata, adatta al Cliente, di eseguire l’operazione qui descritta.
Sebbene le informazioni contenute in questa pubblicazione siano state ottenute da fonti considerate attendibili, non se ne garantisce l’accuratezza, né la completezza né l’esattezza. È necessario che, prima di effettuare qualsiasi operazione di investimento, siano stati compresi la natura ed il grado di esposizione ai diversi fattori di rischio che essa comporta, attraverso la consultazione di tutta la Documentazione di Offerta disponibile, incluso il modulo di sottoscrizione con il relativo allegato integrato in ogni caso dalle più recenti relazioni annuali e semestrali, disponibile presso l’emittente ed il collocatore e richiedendo i chiarimenti al caso necessari al proprio gestore della relazione.
L’investimento descritto riguarda l’acquisizione di quote o azioni in un fondo e non in una determinata attività sottostante quali edifici o azioni, obbligazioni di una società, poiché queste sono solo le attività sottostanti di proprietà dell’OICR. Il prodotto non garantisce la restituzione del capitale. Gli investitori potrebbero perdere parte o tutto il capitale investito.
Tutte le opinioni date nei contenuti video presenti in queste pagine riflettono le attuali valutazioni delle società di gestione esterne al Gruppo Deutsche Bank AG che gestiscono gli investimenti, e possono essere soggette a cambiamenti senza preavviso. Deutsche Bank S.p.A. non è da ritenersi responsabile per l‘accuratezza, la completezza e l‘appropriatezza delle informazioni provenienti da terze parti contenute in questa pagina.
I termini e le condizioni della transazione contenuti nel presente documento sono indicativi e soggetti a variazioni e/o negoziazione tra le Parti. Nel caso in cui il Cliente decida in modo indipendente di concludere una transazione, i termini e le condizioni dell’operazione contenuti nella documentazione legalmente vincolante sostituiranno i termini indicativi contenuti nel presente documento. Effettuare un investimento in una transazione della tipologia descritta nel presente documento potrebbe comportare la perdita dell’investimento.
Deutsche Bank e le sue attuali società controllanti, controllate e collegate, nonché i suoi amministratori, collaboratori e/o dipendenti, non assumono alcuna responsabilità per gli eventuali danni di qualsivoglia natura che dovessero derivare dal fatto che si sia fatto affidamento sul presente documento, fatto salvo quanto prescritto dalle leggi e dai regolamenti applicabili. Società del Gruppo Deutsche Bank AG potrebbero (i) porre in essere transazioni in maniera non congruente con le opinioni riportate nel presente documento, (ii) negoziare in contropartita diretta gli strumenti (o derivati collegati) menzionati nel presente documento, (iii) assumere posizioni di proprietà negli strumenti (o derivati collegati) menzionati nel presente documento. Il presente documento può essere distribuito o pubblicato soltanto in quelle giurisdizioni nelle quali tali distribuzione e pubblicazione sono consentite. La distribuzione diretta o indiretta di questo documento negli Stati Uniti o a soggetti residenti negli Stati Uniti è vietata.
I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Nessuna informazione fornita in questa sede costituisce una garanzia sulle performance future.
Questa comunicazione di marketing non è destinata alla distribuzione o circolazione negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro paese in cui la distribuzione o offerta dell'OICR richieda l’approvazione delle autorità locali o non sia comunque consentita in virtù delle leggi applicabili in tale giurisdizione (congiuntamente, gli “Altri Paesi”). L'OICR non può essere offerto o venduto - direttamente o per il tramite di terzi - a U.S. Person, come definite nel US Securities Act 1933, a soggetti residenti o che si trovino negli Stati Uniti d’America o in uno degli Altri Paesi. Questo documento e le informazioni in esso contenute non possono essere distribuiti negli USA. La distribuzione e la pubblicazione di tale documento, così come l‘offerta o la vendita dell'OICR potrebbero essere soggette a restrizioni in altre giurisdizioni. Il contenuto di questo documento non può essere modificato in alcun modo, né esso può essere trasmesso o distribuito senza l’approvazione preventiva scritta di Deutsche Bank S.p.A.
Attualmente mancano criteri uniformi e uno standard comune di mercato per la valutazione e la classificazione dei prodotti finanziari come sostenibili. Ciò può portare i diversi fornitori esterni di dati a valutare la sostenibilità dei prodotti finanziari in modo differente. Inoltre, alcune normative in materia di sostenibilità sono ancora in corso di definizione, con la possibilità che prodotti finanziari classificati come sostenibili non si qualifichino come tali in futuro. Per maggiori dettagli sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei processi decisionali della Banca, si deve fare riferimento all’informativa sulla sostenibilità.
Per maggiori informazioni sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei prodotti finanziari distribuiti dalla Banca che promuovono caratteristiche ambientali e sociali o che hanno un obiettivo di investimento sostenibile si rinvia alla documentazione informativa pubblicata sui siti internet delle società prodotto.
La società di Gestione db Advisory Multibrands SICAV è una Società di Investimento a Capitale Variabile di Diritto Lussemburghese. Per maggiori informazioni, visita il sito www.DWS.it.
Note
1. Società di Investimento a Capitale Variabile di Diritto Lussemburghese.
2. DWS Investment S.A. è la società di gestione della SICAV db Advisory Multibrands.
3. Attualmente mancano criteri uniformi e uno standard comune di mercato per la valutazione e la classificazione dei prodotti finanziari come sostenibili. Ciò può portare i diversi fornitori esterni di dati a valutare la sostenibilità dei prodotti finanziari in modo differente. Inoltre, alcune normative in materia di sostenibilità sono ancora in corso di definizione, con la possibilità che prodotti finanziari classificati come sostenibili non si qualifichino come tali in futuro.
Per maggiori dettagli sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei processi decisionali della Banca, si deve fare riferimento all’informativa sulla sostenibilità.