Z Point

Un nuovo modo di fare banca

L’area Z Point, all’interno di alcune agenzie, offre ai clienti Zurich Bank uno spazio dedicato dove è possibile svolgere, in totale riservatezza e comodità, l’operatività bancaria, interfacciandosi tramite videoconferenza con un operatore della Banca in diretta dalla Sede Centrale di Milano.

Z Point

Come accedere a Z Point:

L’accesso a Z Point, riservato ai soli clienti Zurich Bank senza necessità di appuntamento, potrà essere effettuato presso tutti gli uffici sotto riportati

  • Milano – Via Melchiorre Gioia 24,
  • Torino – Corso Matteotti 39bis,
  • Verona – Via Mameli 150,
  • Roma – Via Andrea Doria 41G,
  • Napoli – Via Caracciolo 15,
  • Pomigliano – Piazza S. Agnese 25.
Presenza di​

Cassette domotiche, utilizzabili per la consegna di carte di debito, assegni circolari, carnet assegni

Presenza di​

ATM evoluti dove poter effettuare prelievi e versamenti

Orari di accesso alle aree Z Point:

Per le operazioni inserite con la presenza dell'operatore:

  • dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (salvo chiusura anticipata della singola agenzia);
  • il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 (salvo chiusura anticipata della singola agenzia).

Per l'utilizzo dell'ATM evoluto, gli orari sono i medesimi di quelli delle singole agenzie

ZBHPtrova il tuo consulente

Messaggio pubblicitario

Prima dell’adesione al servizio di investimento consultare le condizioni contrattuali disponibili presso gli Uffici dei Consulenti Finanziari di Zurich Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria".

Il presente documento e le informazioni in esso contenute non creano alcun obbligo legalmente vincolante per le Parti, così come non costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti. In particolare, non costituiscono una raccomandazione personalizzata, adatta al Cliente, di eseguire l’operazione qui descritta.

Si consiglia di procedere all’investimento solo a seguito di un’attenta valutazione delle caratteristiche del servizio di investimento, avvalendosi altresì della collaborazione dei propri consulenti legali, fiscali, finanziari e di altro genere, al fine di valutare l’appropriatezza dell’investimento a seconda degli scenari economici e obiettivi d’investimento. E in particolare le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale, nonché ogni altra informazione che l’intermediario sia tenuto a mettere a disposizione degli investitori. É necessario che, prima di effettuare qualsiasi operazione di investimento, siano stati compresi la natura ed il grado di esposizione ai diversi fattori di rischio che essa comporta, attraverso la consultazione di tutta la documentazione contrattuale disponibile presso Deutsche Bank S.p.A e richiedendo i chiarimenti al caso necessari al proprio gestore della relazione. Il servizio di investimento non garantisce la restituzione del capitale investito. Il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e può essere soggetto a modifiche in futuro. Sebbene le informazioni contenute in questa pubblicazione siano state ottenute da fonti considerate attendibili, non se ne garantisce l’accuratezza, né la completezza né l’esattezza.

Note sulla classificazione di "sostenibilità"

Alcune linee DPM sono state classificate come sostenibili ai sensi del Regolamento UE 2019/2088 sulla base dei criteri definiti dal gestore delegato Zurich Bank. Attualmente mancano criteri uniformi e uno standard comune di mercato per la valutazione e la classificazione dei prodotti finanziari come sostenibili. Ciò può portare i diversi fornitori esterni di dati a valutare la sostenibilità dei prodotti finanziari in modo differente. Inoltre, alcune normative in materia di sostenibilità sono ancora in corso di definizione, con la possibilità che prodotti finanziari classificati come sostenibili non si qualifichino come tali in futuro.

Per maggiori dettagli sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei processi decisionali della Banca e prodotti finanziari che promuovono caratteristiche ambientali e sociali, si deve fare riferimento all’informativa sulla sostenibilità e all’informativa precontrattuale disponibili qui, presso le Filiali e gli Uffici dei Consulenti Finanziari di Zurich Bank.