Gestione di portafoglio

Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza

La Gestione di portafoglio Zurich Bank in delega di gestione al team di Deutsche Bank offre diversi profili di rischio con strategie ad hoc e nel rispetto di ogni aspettativa.

Migliori Gestori Patrimoniali

Tra i migliori gestori patrimoniali in Italia

Il team Discretionary Portfolio Management Italy di Deutsche Bank - International Private Bank si è aggiudicato, più volte nel corso del tempo il riconoscimento "Miglior gestore patrimoniale italiano", assegnato dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

Gestioni patrimoniali in fondi

Investono in fondi attivi ed ETF per offrirti la possibilità di scegliere tra diverse linee di gestione.

Gestioni patrimoniali mobiliari

Investono sia in titoli azionari e obbligazionari, sia in fondi attivi ed ETF secondo diversi modelli di investimento. Ciò comporta la possibilità di avvalerti di soluzioni flessibili a rendimento assoluto e con metodologia proprietaria di copertura sistematica del rischio.

Gestioni patrimoniali personalizzate

Se sei un investitore particolarmente esigente, la gestione patrimoniale personalizzata è lo strumento ideale per avere un'asset allocation su misura.

  • Massima espressione di competenze e professionalità internazionali;
  • massima trasparenza;
  • gestione attiva quotidiana;
  • controllo costante del rischio e della performance;
  • rendicontazione trimestrale analitica;
  • efficienza fiscale.

Puoi contare su informazioni dettagliate e costanti sull'andamento del capitale grazie alla competenza maturata negli anni da Deutsche Bank e il monitoraggio continuo garantito dal modello della delega di gestione che consente a Zurich Bank di sfruttare il dialogo continuo con il team.

ZBHPtrova il tuo consulente

Messaggio pubblicitario

Prima dell’adesione al servizio di investimento consultare le condizioni contrattuali disponibili presso gli Uffici dei Consulenti Finanziari di Zurich Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria".

Il presente documento e le informazioni in esso contenute non creano alcun obbligo legalmente vincolante per le Parti, così come non costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti. In particolare, non costituiscono una raccomandazione personalizzata, adatta al Cliente, di eseguire l’operazione qui descritta.

Si consiglia di procedere all’investimento solo a seguito di un’attenta valutazione delle caratteristiche del servizio di investimento, avvalendosi altresì della collaborazione dei propri consulenti legali, fiscali, finanziari e di altro genere, al fine di valutare l’appropriatezza dell’investimento a seconda degli scenari economici e obiettivi d’investimento. E in particolare le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale, nonché ogni altra informazione che l’intermediario sia tenuto a mettere a disposizione degli investitori. É necessario che, prima di effettuare qualsiasi operazione di investimento, siano stati compresi la natura ed il grado di esposizione ai diversi fattori di rischio che essa comporta, attraverso la consultazione di tutta la documentazione contrattuale disponibile presso Deutsche Bank S.p.A e richiedendo i chiarimenti al caso necessari al proprio gestore della relazione. Il servizio di investimento non garantisce la restituzione del capitale investito. Il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e può essere soggetto a modifiche in futuro. Sebbene le informazioni contenute in questa pubblicazione siano state ottenute da fonti considerate attendibili, non se ne garantisce l’accuratezza, né la completezza né l’esattezza.

Note sulla classificazione di "sostenibilità"

Alcune linee DPM sono state classificate come sostenibili ai sensi del Regolamento UE 2019/2088 sulla base dei criteri definiti dal gestore delegato Zurich Bank. Attualmente mancano criteri uniformi e uno standard comune di mercato per la valutazione e la classificazione dei prodotti finanziari come sostenibili. Ciò può portare i diversi fornitori esterni di dati a valutare la sostenibilità dei prodotti finanziari in modo differente. Inoltre, alcune normative in materia di sostenibilità sono ancora in corso di definizione, con la possibilità che prodotti finanziari classificati come sostenibili non si qualifichino come tali in futuro.

Per maggiori dettagli sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei processi decisionali della Banca e prodotti finanziari che promuovono caratteristiche ambientali e sociali, si deve fare riferimento all’informativa sulla sostenibilità e all’informativa precontrattuale disponibili qui, presso le Filiali e gli Uffici dei Consulenti Finanziari di Zurich Bank.