Zurich Bank presente con la nuova campagna adv nei più importanti aeroporti italiani
News13 febbraio 2025
Milano, 13 febbraio 2025 – Al via la nuova campagna ADV di Zurich Bank che vede la rete di consulenza finanziaria protagonista negli aeroporti di Milano Linate, Roma Fiumicino e Napoli Capodichino per l’intera durata del 2025. Forte degli importanti traguardi di crescita raggiunti a due anni dalla nascita, la Banca torna a celebrare il marchio Zurich Bank scegliendo come cuore della propria campagna le principali metropoli italiane in cui la Rete stessa opera.
In un luogo dinamico come gli aeroporti, dove si intrecciano momenti di riflessione, nuove prospettive e ambizioni, la campagna di Zurich Bank - estremamente visiva, essenziale e diretta - riconferma l’impegno nell’accompagnare le persone lungo i propri percorsi e nei momenti più decisivi. Inserito in questa cornice, il logo di Zurich Bank diventa simbolo di solidità e fiducia rivolto ai clienti della Banca e a coloro che stanno costruendo il proprio futuro e sognano nuove possibilità.
La campagna, pianificata in collaborazione con l’agenzia media Dentsu, sfrutta tecnologie di adv digitali innovative in linea con l’identità tech-oriented della Rete e prevede la presenza del logo di Zurich Bank in diversi spazi dei tre aeroporti, illuminando di blu le aree di partenza, check-in e arrivi con cartellonistica digitale Out Of Home in diversi formati.
Pannelli retroilluminati e cinque lanci da 14 giorni su 45 circuiti di digitotem a Linate si aggiungono ai due massicci portali a molo e ulteriori pannelli nelle aree partenze di Roma Fiumicino. A Napoli Capodichino la campagna vede una parete vetrata dedicata di grandi dimensioni e un’installazione retroilluminata, oltre a 3 ulteriori lanci del logo su 25 schermi digitali.
Punti nevralgici di interscambi nazionali e internazionali, i tre aeroporti vedono transitare complessivamente oltre 4,5 milioni di passeggeri al mese rappresentando luoghi strategici in ottica di valorizzazione della brand awareness. Con un’importante strategia pubblicitaria, Zurich Bank riconferma così la propria presenza capillare su tutto il territorio italiano facendo leva sugli oltre 1.000 consulenti finanziari che rappresentano il cuore della Banca e sono quotidianamente al servizio dei propri clienti.