Trasferisci i Titoli in Zurich Bank*

Partecipando a questa iniziativa, potrai ricevere in premio un Buono Acquisto Elettronico (BAE)** di importo fino a € 50.000.

Per conoscere tutti i dettagli, consulta il Regolamento che trovi nella sezione sottostante «Moduli e Informazioni Utili» o presso il tuo Consulente Finanziario di fiducia.

A chi si rivolge l’iniziativa
A tutte le persone fisiche maggiorenni e residenti o domiciliate in Italia, Clienti di Zurich Bank.

Cosa sarà premiato
Sarà premiata la Raccolta Netta Amministrata effettuata dai Clienti nel corso del Periodo promozionato (dal 16/09/2024 al 31/01/2025) mediante trasferimento di Titoli da altro istituto/intermediario e il mantenimento presso la Banca della Raccolta Netta Complessiva (Raccolta Netta Amministrata + Raccolta Netta Gestita) sino al termine del Periodo di mantenimento (dal 01/02/2025 al 31/05/2025). Per maggiori dettagli sulle modalità di calcolo della Raccolta Netta Amministrata e della Raccolta Netta Complessiva e sull'elenco dei prodotti/strumenti finanziari considerati al fine di tale calcolo, puoi consultare il Regolamento.

Come sarà riconosciuto il premio
Ti riconosceremo un Buono Acquisto Elettronico (BAE)** pari allo 0,25% della Raccolta Netta (“RN”) Base del Premio, emesso da Eurotarget S.r.l. e spendibile presso gli esercenti convenzionati al circuito e dotati di POS, di cui i principali sono riportati nell’elenco consultabile su www.iesonline.net/docs/puntivendita.pdf. Per maggiori dettagli sulle modalità di calcolo del premio, puoi consultare il Regolamento.

Quanto dura l’iniziativa
Potrai aderire a Trasferisci i Titoli in Zurich Bank dal 16/09/2024 al 31/12/2024. Avrai tempo fino al 31/01/2025 per effettuare i trasferimenti dei tuoi Titoli. Per consultare l’elenco dei Prodotti previsti dall’iniziativa, puoi consultare il Regolamento.

Come partecipare a Trasferisci i Titoli in Zurich Bank

 
Consulta il Regolamento disponibile su questo sito o presso il tuo Consulente Finanziario

Sottoscrivi i moduli di Adesione e di Richiesta BAE disponibili su questo sito o presso il tuo Consulente Finanziario

Puoi aderire all’iniziativa dal 16/09/2024 al 31/12/2024

Vieni a trovarci. Insieme ai nostri Consulenti Finanziari potrai approfondire tutti gli aspetti dell’iniziativa
  • Moduli e informazioni utili

Ai fini del calcolo del Premio la Promotrice:

i) Calcolerà la RNA realizzata nel Periodo promozionato (dal 16/09/2024 al 31/01/2025), secondo i termini massimi di regolamento indicati alla sezione denominata "Termini massimi di regolamento delle operazioni”;

ii) Calcolerà la RNC (RNA + RNG) mantenuta nel Periodo di mantenimento (dal 01/02/2025 al 31/05/2025), effettuando la media aritmetica (arrotondata per eccesso quale condizione di miglior favore per il Cliente) della RNC di fine mese secondo i termini massimi di regolamento indicati alla sezione denominata "Termini massimi di regolamento delle operazioni”;

iii) Individuerà il minor valore tra la RNA realizzata nel Periodo promozionato e RNC mantenuta nel Periodo di mantenimento e assumerà tale minor valore come RN Base del Premio, a condizione che tale minor valore risulti superiore alla Soglia Minima di euro 50.000;

Pertanto, il Premio dell’0,25% sulla RN Base del Premio sarà riconosciuto unicamente a condizione che sia la RNA realizzata al termine del Periodo Promozionato, sia la RNC mantenuta al termine del Periodo di mantenimento – individualmente considerate – risultino superiori alla Soglia Minima di euro 50.000.

Fermo restando il rispetto della Soglia Minima di euro 50.000, il Premio (Buono Acquisto Elettronico), sarà calcolato sulla base di quanto di seguito riportato:

Premio = 0,25% X RN Base del Premio

Avranno diritto al riconoscimento del Premio dello 0,25% sulla RN Base del Premio, unicamente i Clienti che realizzino una RN Base del Premio almeno pari alla Soglia Minima di 50.000 euro e fino alla Soglia Massima di 20.000.000 di euro. Non saranno quindi considerate, ai fini dell’erogazione del Premio una RN Base del Premio inferiore alla Soglia Minima di euro 50.000 o superiore alla Soglia Massima di euro 20.000.000.

Il Premio massimo erogabile è equivalente a euro 50.000 (i.e. 0,25% di euro 20.000.000 di RN Base del Premio).

Il Premio sarà arrotondato per eccesso per multipli di euro 50.

Trova il tuo Consulente Zurich Bank

Ci prendiamo cura di te e siamo al tuo fianco in tutti i momenti della tua vita con soluzioni personalizzate e partner di alto livello.

ccc


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima della sottoscrizione di prodotti e servizi bancari e finanziari presso la Banca, leggere attentamente le condizioni economiche precontrattuali e contrattuali e il materiale informativo disponibili sul sito www.zurichbank.com nella sezione «Trasparenza Bancaria» e «Mifid». La distribuzione di prodotti e servizi bancari e finanziari avviene previa valutazione della Banca.


Note

*Operazione a premi valida dal 16/09/2024 al 31/05/2025 per clienti privati (persone fisiche) che aderiranno all’iniziativa secondo le modalità previste dal Regolamento. L’iniziativa prevede tre finestre temporali definite nel Regolamento. Nello specifico si tratta di:
• Periodo di adesione: dal 16.09.2024 al 31.12.2024
• Periodo promozionato: dal 16.09.2024 al 31.01.2025
• Periodo di mantenimento: dal 01.02.2025 al 31.05.2025
Il premio è definito secondo le modalità di calcolo descritte nel Regolamento al Paragrafo “Modalità di Calcolo del Premio” e, in ogni caso, il Premio massimo erogabile è equivalente a euro 50.000. Non saranno considerate ai fini dell’erogazione del Premio una “RNA” ed una “RNC” inferiori a una soglia minima di euro 50.000 o superiori ad una soglia massima di euro 20.000.000. La
compravendita presso la Banca di strumenti/prodotti finanziari di risparmio amministrato della stessa tipologia di quelli rientranti nella definizione di Titoli ma che non siano provenienti da altro istituto/intermediario, non concorre nel calcolo nella RNA e non rileva ai fini dell’accesso al Premio.

** Il Buono di Acquisto Elettronico (BAE) dovrà essere utilizzato entro dodici mesi dalla consegna (scadenza indicata sulla carta). Passato detto termine, il BAE non sarà più valido e gli importi residui non potranno più essere utilizzati e neppure rimborsati. L’elenco dei principali esercenti convenzionati è consultabile su www.iesonline.net/docs/puntivendita.pdf Per le limitazioni nell’utilizzo del BAE fare riferimento al Regolamento.
Per usufruire del BAE, lo stesso dovrà essere attivato, previa sottoscrizione dell’apposita lettera liberatoria, contattando il Servizio Titolari al numero verde dedicato 800 583 913 senza alcun costo aggiuntivo. Il Premio potrà essere utilizzato tutto in un’unica soluzione, oppure a tranches, entro la data di scadenza indicata, senza spese aggiuntive.